Kit Anti Pollution Man & Woman

kit anti-pollution

nyce è una marca metropolitana che porta in sé il valore di new york, metropoli per eccellenza in cui design e fashion si fondono per un’esperienza unica. da questo valore nascono i nuovi kit anti-pollution uomo e donna, che combattono l’assorbimento delle polveri sottili e lo stress ossidativo derivante dall’inquinamento elettromagnetico. questo perché ognuno di noi è continuamente esposto agli agenti atmosferici e costantemente collegato ai dispositivi mobile, che inevitabilmente danneggiano il nostro stato di salute sia dei capelli che della pelle.

i prodotti dei kit uomo e donna sono stati studiati e testati per le due diverse esigenze:

il kit donna contiene una ricca crema viso 24h da 30ml, adatta alle diverse condizioni ambientali per proteggere il viso e donare luminosità al volto; un morbido detergente shampoo doccia da 75ml ad azione rivitalizzante per la pelle esposta ad un ambiente urbano inquinato; un latte spray antinquinamento all benefit hair milk 30ml che dona morbidezza, setosità e lucentezza, proteggendo tutti i tipi di capelli dall’inquinamento atmosferico.

il kit uomo contiene gel extra strong 30ml, modellante antinquinamento per creare look soffici e naturali e mantenere a lungo lo stile urbano desiderato; un morbido detergente shampoo doccia da 75ml ad azione rivitalizzante per la pelle esposta ad un ambiente urbano inquinato; una rinfrescante crema dopo barba per una pelle del viso fresca, morbida e profumata, ed un volto protetto, energizzato ed idratato.

i tre prodotti uomo e donna sono contenuti in una elegante pochette in fibra di cellulosa, per una coerenza all’anima eco di nyce ed un design esclusivo nyce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *