Nyce festeggia 10 anni di storia

Il Coco Beach Club sul lago di Garda ha ospitato oltre 400 ospiti arrivati da 18 Paesi del mondo per festeggiare i primi 10 anni di attività di Nyce –  New York Cosmetic Experience.


“We are all here to create the story”. Con questa frase Nicola Iacopelli, Nyce Executive, ha aperto l’evento che ha dato il via ai festeggiamenti del decimo compleanno di Nyce.

In dress code blach&white – pre riprendere i colori istituzionali Nyce – la kermesse ha ripercorso i 10 anni del brand evidenziando i momenti clou della sua creazione attraverso video emozionali, intrattenimenti artistici e uno show che ha visto protagonisti i Nyce Ambassador Internazionali provenienti da Germania, Svizzera, Portogallo e Italia. In passerella acconciature-sculture e linee moda a rappresentare gli stili che si sono susseguiti negli anni.

Tra le parole chiavi di Nyce c’è Cosmeticità, ovvero la promessa di risultati concreti, di una profonda bellezza del capello. Ecco dunque la presentazione, in anteprima mondiale, della nuova Luxury Tools, una linea di styling caratterizzata da un packaging ed una comunicazione eleganti, ispirata ai moderni skyline newyorkesi, e da texture cosmetiche estremamente efficaci, coerenti al logo NYC – New York Cosmetic Experience.

La giornata si è conclusa con il tradizionale taglio della torta che ha visto il Team Ambassador, i titolari del brand e il Nyce Executive spegnere tutti insieme le candeline, a riprova di un’azienda unita e decisa a dare continuità al successo riscontrato.

I festeggiamenti dei 10 anni di Nyce non si sono conclusi con l’evento della domenica. Lunedì 18 e martedì 19 settembre tutti alla Nyce Academy di Padenghe sul Garda per due giornate dedicate alla formazione internazionale. Focus sulla nuova  Luxury Tools, sui nuovi materiali di supporto al salone e sull’aggiornamento tecnico della gamma Nyce, con un approfondimento al mondo colore.

Mercoledì 20 settembre, gli Ambassador Nyce sono stati protagonisti – per il quarto anno consecutivo – della Milan Fashion Week curando le sfilate dei fashion designer Antonio CroceFausto Puglisi e Sirius.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *