SOS capelli e cuoio capelluto: la soluzione in 3 mosse.

SOS Capelli e cuoio capelluto: la soluzione in 3 mosse.

  1. Detossinare

  2. Ricostruire

  3. Rinforzare

Stile di vita e alimentazione scorretti, stress, inquinamento ambientale, raggi UV, fumo di sigaretta ed ozono provocano accumuli di tossine e particelle inquinanti sulla cute ecco perche’ e’ importante detossinare in modo corretto il cuoio capelluto .

Fare dei cicli di detossinazione rendera’ il cuoio capelluto piu’ forte e attivo in grado di proteggersi dagli agenti esterni restituendo equilibrio e leggerezza alla chioma .

Ricostruire i capelli, prepararli ai cambi di stagione o dopo molti trattamenti tecnici e’ la formula giusta per avere una fibra

rimpolpata e luminosa, si  puo ‘grazie all’ acido ialuronico e bacche di origine biologica.

Rinforzare lo stelo e contrastare la caduta con prodotti specifici, oli essenziali 100 % naturali,  fangoterapia, mix di polveri vegetali, massaggi, rituali ecco il  menu’ ideale per mantenere i propri capelli sani.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerca il salone Nyce piu vicino a te chiedi consulenza , troverai personale altamente qualificato che sapra’ darti la soluzione ideale sia in salone che a casa .

Nyce adotta un sistema di lavoro basato su metodi e rituali, dove ingredienti purissimi rispondono a tutte le esigenze di bellezza e salute dei capelli.

 

Nyce è una linea che unisce NATURA e TECNOLOGIA per donare elevata cosmeticita’ ed efficacia di risultati; un percorso sensoriale basato su aromi olii essenziali polveri vegetali che donano profondo benessere .

Nyce …….. cosa altro ?

NB Only for professionals

https://www.instagram.com/nycecosmetics/

http://nycecosmetics.it/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *