Evento e collezione metropolitan beauty

Evento e collezione metropolitan beauty

nyce ha fatto una scelta molto precisa: quella di inserirsi nel mondo nella moda. quella vera. per fare questo ha ingaggiato un global ambassador, daniel manzini, un professionista che lavora nei backstage delle più famose sfilate di moda in europa. nyce si è così inserita nei backstage delle sfilate della milan fashion week. non è stato semplice farsi conoscere ed accettare dalla camera nazionale della moda italiana, ma dopo numerosi test prodotto, verifiche sull’azienda e soprattutto sul marchio, ce l’abbiamo fatta!

la collezione che ci aspetta è molto coerente al mondo fashion, dove i canoni della comunicazione sono molto particolari e mirati a questo settore. dove le modelle hanno canoni di bellezza differenti da quelli ai quali il nostro mondo è abituato. fisionomie, sguardi, luci, posture e pose…il tutto into the fashion. ed è quello che nyce ha seguito e realizzato.

la collezione metropolitan beauty è ispirata al mondo della moda, e ne rispetta i canoni e gli stili. abbiamo avuto il coraggio di osare, di andare oltre e rompere le barriere del comune, del banale, del “già visto”. ovviamente in coerenza al posizionamento di marca nyce, interpretato dall’occhio di filippo fortis (fotografo di vogue), che ha reso modelle di passerelle di alta moda icone di stile per la prossima stagione autunno/inverno 2017. il tutto al top!

la collezione sarà presentata domenica 19 e lunedì 20 febbraio, nella splendida cornice della nyce academy di padenghe sul garda con un evento internazionale sulle rive del lago, con una color dinner che vedrà nyce ed i suoi colori come i veri protagonisti di una stagione di alta moda.

vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *